< Storie

Cappuccino Lovers

Gruppo Centrale del Latte d’Italia, parte di Newlat Food S.p.A., produce e commercializza oltre 150 prodotti che vanno dal latte e i suoi derivati agli yogurt e alle bevande vegetali, distribuiti attraverso oltre 16.000 punti vendita sia della grande distribuzione che del commercio tradizionale.

Per Centrale del Latte d’Italia ci occupiamo della comunicazione social del brand Cappuccino Lovers.

Per Centrale del Latte d’Italia ci occupiamo della comunicazione social del brand Cappuccino Lovers.

Per Cappuccino Lovers progettiamo e realizziamo la pianificazione social mensile.

I post, pensati soprattutto per un pubblico B2B, e quindi i baristi, sono realizzati visivamente con immagini generate con un sistema di intelligenza artificiale.

Attualmente, in occasione del lancio di una nuova gamma di prodotti destinata alla Grande Distribuzione, stiamo lavorando all'ampliamento della pianificazione includendo post pensati anche per un pubblico B2C e realizzati con immagini fotografiche progettate e realizzate all'interno del nostro studio.

image_2
image_2

I post, pensati soprattutto per un pubblico B2B sono realizzati visivamente con immagini generate con un sistema di intelligenza artificiale.